Mission

Speri Venture nasce dall’unione di due realtà fortemente affermate e consolidate all’interno del territorio italiano.

In particolare, la prima si colloca nel settore delle infrastrutture e realizzazione di edifici e strutture per committenti pubblici e privati. La seconda nel quadro più economico rivolto alla finanza e al corporate finance.

Fondata nel 1974 Studio Speri è una società di Ingegneria e Architettura che opera in tutti i settori dell'ingegneria civile, in Italia e all’estero, per committenti pubblici e privati.

Azu Venture è una società specializzata nelle attività di corporate finance e nell’asset management.

Studio Speri è certificato ISO 9001, membro OICE e membro di GBC Italia che promuove la diffusione di una cultura dell'edilizia sostenibile guidando la trasformazione del mercato.

Speri Venture un approccio client oriented, in grado di studiare e analizzare le esigenze del piccolo e trasformarle in proposizione concreta.
Data la stima reciproca dei membri del team, nasce l'idea di creare una enterpreneurs advanced in grado di coprire l’ultimo miglio tra domanda e offerta.

Speri Venture si coniuga come Innovation management nella gestione degli asset immobiliari, integrando le proposizioni di frontiera immobiliari con un design innovativo, domotica e green new deal, apporta un valore aggiunto concreto tra la domanda e l’offerta di mercato.